Push Gaming, provider maltese che è tra i maggiori specialisti per quanto riguarda la produzione di contenuti per casinò online con particolare riferimento ai dispositivi mobili, è nuovo partner di Microgame. Il network italiano con sede a Benevento arricchisce così un portafoglio già iper-competitivo, da mettere a disposizione dei suoi partner e clienti. Moltissime le nuove slot online in arrivo.

Gaming, provider specializzato nei giochi mobile, arriva su Microgame.
Microgame con Push Gaming per tante nuove slot
Microgame, network nato a Benevento ed entrato nella storia come uno dei pionieri del gioco online in Italia, ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella della qualità, per il suo portafoglio giochi. Infatti, il management del sodalizio campano ha da poco firmato un accordo di partnership con un provider esperto ma ancora dalle grandi prospettive di crescita, come Push Gaming.
Per chi non la conoscesse, si tratta di una software house fondata nel 2010, con sedi a Malta e a Londra, che negli anni si è imposta tra i leader mondiali nella fornitura di contenuti per casinò online, con un’impostazione mobile-first. Infatti, Push Gaming è stato tra i primi provider a puntare fortissimo sui contenuti per dispositivi mobili, con prodotti agili e competitivi.
Alla leggerezza, i giochi di Push Gaming affiancano una tradizione di altissimo profilo nelle animazioni e – più in generale – per l’aspetto grafico, che risulta sempre dal fascino immediato. Ovviamente, le slot online che escono da Push Gaming hanno inoltre tutti i requisiti in termini di gameplay moderni e standard massimi di sicurezza. Il prodotto finale riesce sempre a regalare agli appassionati esperienze di gioco intense e gratificanti.
I giochi di Push Gaming in arrivo su Microgame
Passano gli anni, ma il comparto delle slot online rimane sempre cruciale negli equilibri di qualunque azienda di gaming. Un’ulteriore conferma si può trovare nell’ultima edizione del Libro Blu ADM, che mostra quanto ancora esso sia trainante di volumi di gioco e spesa. E questo è, alla fine dei conti, il motivo per cui network già fornitissimi come Microgame si rinforzano di continuo.
E allora vediamo, cosa troveranno i siti partner e gli appassionati di Microgame, sul palinsesto dei giochi di slot. Ci saranno sicuramente cavalli di battaglia come Jammin’ Jars, Razor Shark e Wild Swarm. Il primo titolo è ambientato in una pista da ballo molto glamour e dal fascino irresistibile per grafica e suoni, mentre Razor Shark e la sua griglia 5×5 sono ambientati nei fondali marini.
Ambientazione originalissima – ed ecologica – ha invece Wild Swarm, che ci porta nella natura tra fiori e api che producono delizioso miele. E che dire di 10 Cash Bisons, che ripropone la saga dei bisonti dall’impatto sempre assicurato anche grazie alla meccanica cash collect? Oltre ai titoli già citati, a breve arriverà una slot dedicata ad Halloween. Si tratta di Tricky Treats ed è in uscita il 22 ottobre.