Betsson spinge forte con sei nuove slot online di Push Gaming

Betsson.it, brand corporate del Betsson Group, continua nella sua politica di espansione sul mercato italiano, con un importante accordo di partnership commerciale e strategica. Da Push Gaming, provider maltese dallo stile peculiare e originale, arrivano sei nuovi giochi di slot, che contribuiranno a far divertire gli appassionati clienti di Betsson, con altrettanti temi e ambientazioni differenti, per tutti i gusti.

Immagine di una slot con monete e logo Betsson

Sei nuovi titoli slot, divertenti e dallo stile vario, per Betsson.it

Da Push Gaming arrivano 6 nuove slot per Betsson

Il segmento dei giochi da casinò online è tra quelli in cui la competizione è più serrata. Ne consegue che l’innovazione diventa quanto mai necessaria, per fidelizzare la clientela e acquisirne sempre di nuova. Di ciò è ben consapevole il management di Betsson.it, brand corporate del colosso svedese Betsson Group, intenzionato a espandere con decisione la propria presenza sul mercato del gioco pubblico legale italiano.

A consolidare questa strategia è arrivata anche un’importante partnership stretta con Push Gaming, provider maltese con sede anche a Londra, che si sta imponendo sullo scenario internazionale per dei giochi di slot dallo stile peculiare e che riescono a contemperare i gameplay e le tecnologie più innovative, con ambientazioni varie e che strizzano l’occhio anche a un certo gusto retrò.

I sei nuovi titoli di Push Gaming in arrivo su Betsson.it sono: Big Bamboo, Henry the Ape, Cats of Olympuss, Big Bite, Retro Tapes e Mad Blast. Andiamo allora a vederli uno per uno, anche per comprendere la varietà dell’offerta di questo provider. Big Bamboo ha un’ambientazione orientale, una griglia a 5 rulli, una volatilità alta e una vincita massima possibile di 50.000 volte la puntata.

Le altre nuove slot in arrivo su Betsson

A proposito di vincite massime, vale la pena ricordare un particolare importante, che riguarda tutti i siti in possesso di regolare concessione da parte di ADM. Nei casinò online legali italiani, le eventuali vincite sono tassate alla fonte e dunque non soggette ad alcuna ulteriore imposizione. Ci si può dunque tuffare tranquillamente anche in titoli come Mad Blast, slot con meccanica cluster che paga fino a 10.000x la puntata.

Dal laboratorio esplosivo di Mad Blast ci si può poi trasferire alle ormai classiche slot da pesca, di cui Big Bite è solo l’ultimo prodotto. Il tema funziona e il gameplay è intuitivo, di quelli che permettono ore di svago senza eccessivi pensieri. Originalissimo è Cats of Olympuss, che unisce la mitologia greca con l’amore per i gatti, in un mix simpatico e colorato.

L’immancabile ambientazione nostalgica arriva con Retro Tapes, slot dal marcato gusto retrò che ci porta negli anni 80 con colonna sonora imperdibile, ma con standard attualissimi come la meccanica cluster. Infine, ecco Henry The Ape, che ci porta nella giungla, alle prese con questo gorilla solo apparentemente spaventoso. In realtà, il buon Henry è simpaticissimo e può portare le vincite più alte, come unico simbolo a potersi muovere sulla griglia.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè