Blade & Fangs, su AdmiralBet la slot gotica di Pragmatic Play

Gli appassionati di slot online di AdmiralBet possono godere di un bel privilegio, fino ai primi di febbraio. Blades & Fangs, nuovo titolo del popolare provider Pragmatic Play, è infatti disponibile in esclusiva per l’Italia su AdmiralBet. Si tratta di una slot a tema gotico molto accattivante e raffinata, sia come soluzioni grafiche che come gameplay. Scopriamo insieme come funziona.

Tablet con immagine Blade & Fangs, logo Pragmatic Play

La nuova slot a tema gotico Blade & Fangs

Blades & Fongs, quando l’esclusiva è “gotica”

Pragmatic Play non ha bisogno di presentazioni, essendo da anni uno dei provider di giochi da casinò online maggiormente affermati in Europa e non solo. Ogni nuovo titolo prodotto da Pragmatic è un piccolo happening, perché gli appassionati sanno che gli standard sono sempre molto elevati, sia come grafica, che come suoni e, in generale, come quello che si usa definire gameplay.

Fino al 5 febbraio, la slot sarà disponibile in esclusiva per i giocatori di AdmiralBet, che potranno così testare per primi le caratteristiche che vi stiamo per raccontare. Si tratta di una slot a tema gotico, con un’ambientazione per certi versi tetra, ma con una accuratezza grafica assoluta che si apprezza in tutti i dettagli dell’ambientazione, dal castello alle candele.

Il gameplay si presenta con due griglie 5×3. Su ciascuna delle due griglie, c’è un simbolo con una rosa “pugnalata”, dal valore di moltiplicatore 1x nella griglia superiore e 2x in quella inferiore. L’apparizione contemporanea dei due simboli dà vita alla funzione respin, con un‘unica griglia 5×6 e moltiplicatore 2x che vale per qualsiasi combinazione vincente si vada formando in questo giro supplementare.

Quanto si può vincere a Blades & Fongs

La modalità più accattivante in Blades & Fongs è quella dei giri gratis e si attiva quando appaiono contemporaneamente tre simboli scatter nel medesimo giro, su qualsiasi delle due griglie. Le stesse griglie si uniscono nuovamente e si dà vita alla ricca e divertente modalità dei free spins, con relativi moltiplicatori che possono crescere e gli stessi giri possono aumentare da un minimo di 8.

In questa slot di Pragmatic Play, la vincita massima possibile è di 5.000 volte la puntata effettuata. Per chi avesse la curiosità di sapere se ci sono tasse da pagare su una eventuale grossa vincita, la risposta è no: nella normativa italiana, le vincite alle slot online vengono tassate alla fonte e sono gli stessi concessionari a fare da sostituto d’imposta.

Tutto quello che dovete fare in caso di vincita, pertanto, è incassare. Ma soprattutto potete divertirvi, sempre con estrema moderazione, in questa Blades & Fongs che non smette mai di appassionare tra lupi mannari, teschi, zombie, serpenti e pipistrelli, tutti simboli che si animano appena danno vita a una combinazione vincente, in un mix di grafica e suoni che risulta davvero gradevole.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi