Eurobet si fa “storica”: in esclusiva Pompeii Megareels Megaways

Fra le tematiche preferite dagli appassionati di slot, quella storica è da sempre una garanzia di successo. Anche per questo colpisce positivamente l’accordo stretto da Eurobet con il Provider Pragmatic Play, per avere in esclusiva temporanea per l’Italia (fino al 18 marzo) un nuovo importante titolo come Pompeii Megareels Megaways. Vediamo come funziona questa slot e quanto è possibile vincere.

Slot Pompeii Megareels Megaways e logo Pragmatic Play

Pompeii Megareels Megaways la nuova slot in esclusiva temporanea su Eurobet

Pompeii Megareels Megaways su Eurobet in esclusiva

Se siete appassionati di slot online, allora conoscerete già molto bene Pragmatic Play e saprete che è uno dei provider di giochi da casinò di maggior successo, sia sul mercato italiano che su quello internazionale. Uno dei suoi punti di forza è da sempre il comparto slot online, con una media di otto nuovi titoli sfornati ogni mese. Uno degli ultimi è Pompeii Megareels Megaways, con una novità.

Grazie alla partnership proprio con Pragmatic Play, Eurobet si è assicurata questa nuova entusiasmante slot online in esclusiva temporanea per il mercato italiano, fino al prossimo 18 marzo. Si tratta di una fantastica notizia per gli appassionati, in particolare per chi ama le slot a tema storico. In questo gioco, infatti, saremo immersi nell’antica città poi sepolta dall’eruzione del Vesuvio.

Si tratta di una slot molto attraente, che si presenta come una griglia a 6 rulli con meccanica Megaways, dunque con ogni rullo che può ospitare fino a 7 simboli. Ciò può moltiplicare le possibilità di vincita, fino a un massimo di 117649. Il gameplay è quello ormai classico a cluster, ovvero con i simboli delle combinazioni vincenti che esplodono, lasciando dei vuoti che vengono poi riempiti a cascata.

Quanto si può vincere a Pompeii Megareels Megaways

La combinazione della meccanica a cluster col sistema Megaways è uno dei grandi punti di forza di Pompeii Megareels Megaways, che presenta una gamma di puntata molto varia e per tutte le tasche, da 20 centesimi a 240 euro. La vincita massima erogabile è di 10mila volte la puntata effettuata e il RTP (return to player) medio è del 96%.

Cosa significa quest’ultima percentuale? Che ad esempio, per 100€ messe in gioco ne tornano indietro mediamente 96. Poi c’è il discorso sulle vincite, che interessano sempre moltissimo agli appassionati, sia in caso di jackpot (assente in questa slot) che di vincite alte. Sappiate che, pur centrando la vincita massima possiblle, non dovrete dichiarare nulla perché le somme vinte alle slot sono tassate alla fonte.

Rimane dunque solo da divertirsi con questa slot suggestiva, in cui una palla incandescente di lava rappresenta il simbolo scatter. Nel caso ne compaiano almeno 4 contemporaneamente, si dà il via alla modalità dei giri gratuiti, che parte da un minimo di 15 free spins a crescere, e in cui ogni vincita viene moltiplicata per il numero di simboli vincenti presenti in griglia.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi