Stavolta, Pragmatic Play ha deciso di andare sul sicuro. Infatti, tra gli ingredienti di Mermaid’s Treasure Trove, la nuova slot del prestigioso provider con sede a Gibilterra, ci sono due caratteristiche che la rendono una potenziale hit: l’ambientazione oceanica e la meccanica cluster pays, che rende più eccitante qualsiasi gameplay. Vediamo quello che c’è da sapere su questo nuovo titolo.

Mermaid’s Treasure Trove, una slot tra sirene e moltiplicatori casuali
Pragmatic Play ci riprova con una slot “oceanica”
Solo chi non conosce il mondo delle slot online pensa che fattori come l’ambientazione non contino. Al contrario, sono la prima carta d’identità di un nuovo titolo e, molto spesso, ne orientano i destini. Ci sono infatti ambientazioni che, storicamente, piacciono più di altre: quella egizia è un gran classico, ma negli ultimi anni vanno moltissimo anche dolciumi e caramelle, come ha mostrato Pragmatic Play con successi come Sweet Rush Bonanza.
E proprio da Pragmatic Play arriva la slot di cui vi parliamo oggi, per la quale è stata scelta un’altra ambientazione storicamente gradita dagli appassionati: quella oceanica. Mermaid’s Treasure Trove ci porta nel fondo di un misterioso oceano, in compagnia di splendide sirene che accompagneranno il nostro viaggio a caccia di tesori, ovviamente sotto forma di combinazioni vincenti e ricchi moltiplicatori.
Quella sul gameplay è un’altra scelta forte, perché punta su un must come la meccanica cluster pays, ovvero con le combinazioni vincenti che esplodono, lasciando spazio per la cascata – detta “tumble” – di nuovi simboli che, a loro volta, potrebbero formare altre combinazioni. Tutto ciò, applicato su una grande griglia 7×7, significa tante possibilità di vincere e di divertirsi con un’esperienza di gioco adrenalinica.
Tutti i segreti di Mermaid’s Treasure Trove
Prima di addentrarci in tutti i dettagli della nuova slot di Pragmatic Play, è il caso di ricordare un particolare importante: le eventuali vincite ottenute sui casinò online italiani legali non sono soggette ad alcuna tassazione da parte del giocatore, poiché già tassate alla fonte con il concessionario che funge da sostituto d’imposta. Dunque, giocando con moderazione sui siti dotati di concessione ADM, potrete dormire sonni tranquilli.
Tornando a noi, sulla griglia 7×7 di Mermaid’s Treasure Trove bisognerà andare innanzitutto a caccia di simboli scatter. Ne serviranno da 3 a 7, per attivare la modalità Free Spins che è un po‘ il fulcro del gioco. In base a quanti scatter appaiono contemporaneamente, i giri gratuiti potranno essere da 10 a 18, con la chance di vederli aumentare per ogni ulteriore scatter che appaia in griglia.
Ma il vero tesoro nascosto di questa slot sono i moltiplicatori casuali che appaiono durante i Free Spin. Inoltre, se due moltiplicatori partecipano alla stessa combinazione vincente, si sommano tra loro, arrivando anche oltre i 100x. Ricordiamo che la vincita massima, per questa nuova slot di Pragmatic Play che ha un RTP (Return To Player) del 96,54%, è stabilita in 10.000x la puntata.