Oracle of Gold: la nuova slot “divinatoria” di Pragmatic Play

Una maga-strega affascinante quanto inquietante, una serie di maschere tanto sinistre quanto foriere di premi interessanti: è Oracle of Gold, la nuova slot di Pragmatic Play, provider leader mondiale che è in un periodo particolarmente florido. La software house con sede a Gibilterra è alla terza potenziale hit degli ultimi mesi, dopo Starlight Princess Super Scatter e Mermaid’s Treasure Trove.

Logo Pragmatic Play e logo Oracle of Gold con la maga protagonista della slot.

Atmosfere gotiche e mistiche, per questa nuova slot Pragmatic Play

Oracle of Gold: una slot solenne e incalzante

Dopo Mermaid’s Treasure Trove e Starlight Princess Super Scatter, Pragmatic Play ha fatto di nuovo centro. Il prestigioso provider di contenuti per casinò online, tra i leader mondiali da molti anni, è alla terza slot online dal grande potenziale rilasciata negli ultimi mesi. In questo caso, l’ambientazione scelta è quella magico-mistica di un solenne tempio, dove un’affascinante maga-strega libera i suoi oracoli.

La slot si intitola Oracle of Gold e, insieme all’ambientazione mitologica, offre un gameplay dinamico e dalle dotazioni pienamente in linea con gli standard più aggiornati. Nella griglia 6×6 fatta di maschere apotropaiche e simboli dello zodiaco ci si muove con meccanica cluster pays, dunque con le combinazioni vincenti che esplodono lasciando spazio alla cascata, dall’alto, di nuovi simboli.

Il fulcro di questa nuova slot online è il simbolo scatter, che ha le sembianze di questa maga-strega molto affascinante. Ne servono da 4 a 6 contemporaneamente in griglia, per avviare da 10 a 20 giri gratuiti. Se poi, durante questa modalità, scendono altri scatter (da 3 a 6), si possono vincere free spin aggiuntivi, fino a un massimo di ulteriori 20.

Quanto si può vincere a Oracle of Gold

Prima di scendere in ulteriori dettagli su questa nuova slot di Pragmatic Play, è il caso di ricordare che le eventuali vincite ottenute, con questa come con altre slot online disponibili sui siti in possesso di regolare concessione ADM, sono da considerarsi nette, perché la tassazione è unicamente a carico del concessionario, che funge da sostituto d’imposta.

Concentriamoci allora su questa Oracle of Gold, che ha un RTP (Return To Player) teorico del 96,55% e una vincita massima di 10.000 volte la puntata. Ovviamente si parla di eventualità molto rare, ma certamente è più probabile che si verifichi durante i giochi bonus come i giri gratuiti. Qui si aggirano infatti anche i simboli Wild, delle “W” luminose che nascondono moltiplicatori casuali da 2x o 3x.

Questi Wild, però, possono anche lievitare grazie alle puntate speciali. Per 40 volte la puntata si acquista la Puntata Ante, con una chance di centrare i giri gratuiti 5 volte superiore. Per 200 volte la puntata si può acquistare il Super Giro, dove i Wild valgono 5 o 10x. Ci sono poi le opzioni “compra giri gratis” (100 volte la puntata) e “compra super giri gratis”, per 400 volte la puntata.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè