40 Extra Crown, la slot “regale” di Amusnet in esclusiva su Netwin

Netwin, ambizioso sito di gaming legale italiano, ha messo a segno un gran bel colpo di marketing, assicurandosi l’esclusiva temporanea di una nuova slot del popolare provider Amusnet. Si tratta di 40 Extra Crown, titolo della serie Golden Coins Link Feature che è un mix perfetto tra un‘iconografia classica e un gameplay scoppiettante, come vogliono gli ultimi standard del mercato.

Immagine di 40 Extra Crown e logo Netwin

40 Extra Crown, una slot con ben quattro jackpot di cui due progressivi.

Netwin, la slot 40 Extra Crown è in esclusiva

Amusnet, provider con sede in Malta di contenuti per casinò online fondato nel 2012, è ormai un soggetto internazionale molto apprezzato, come dimostrano le sedi in Spagna, Italia, Olanda e Croazia. Si tratta di un’azienda che ha saputo dare una propria impronta al mercato, ritagliandosi uno spazio grazie a una grande sensibilità nel coniugare innovazione e tradizione.

Lo conferma, una volta in più, questa recente slot online 40 Extra Crown, uscita l’estate scorsa e che Netwin si è assicurata in esclusiva temporanea, fino al termine del mese di ottobre. A questo bel colpo di marketing, Netwin affianca una interessante promo, un cashback del 50% su base quotidiana che durerà fino al 29 ottobre, giorno in cui la promozione terminerà.

40 Extra Crown si presenta come la più classica delle slot, da 5 rulli, 4 righe e 40 linee di pagamento fisse. Rispondono a canoni superclassici anche i simboli della slot, in totale undici tra frutti, numeri 7, campane e una corona che funge da „Expanding Wild“ nonché principale motore della slot, insieme agli scatter rappresentati da un simbolo del dollaro e da una stella viola.

40 Extra Crown: come si gioca, quanto si vince

Ricordando che le vincite ottenute nei casinò online legali italiani non sono soggette a tassazione, in quanto è lo stesso operatore a fungere da sostituto d’imposta, andiamo a vedere come funziona questo eccitante titolo di Amusnet. Come accennato prima, l’apparenza classica si incrocia con un gameplay modernissimo, grazie anche a trovate come la Hold and Spin Feature Trigger, che si attiva con 5 simboli jackpot in contemporanea.

La più importante caratteristica sembra la Golden Coins Link Feature, che ricalca le ultime tendenze del mercato. Tra i rulli possono scendere queste monete, tra le quali si nascondono i simboli dei quattro jackpot: Mini, Minor, Major e Grand. I primi due sono statici e non progressivi, mentre Major e Grand sono progressivi e interlacciati. Gli importi vanno dai 4x fino a moltiplicatori molto più alti per quelli progressivi.

Oltre alla Golden Coins Link Feature, la slot Amusnet in esclusiva temporanea da parte di Netwin presenta un’altra caratteristica intrigante: la Multiplier Wheel, che può attivarsi durante la modalità Golden Link: nella fattispecie, la ruota appare quando la griglia è totalmente riempita da simboli di monete. Con essa, partono ricchissimi moltiplicatori, che possono portare anche a centrare uno dei quattro jackpot.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè