RubyPlay diventa partner di Snaitech: tante nuove slot in arrivo

Essere tra i primi operatori in assoluto nella storia del gioco online in Italia non esime Snaitech dalla necessità di innovarsi e proporre sempre contenuti nuovi ai suoi giocatori. La partnership stretta con RubyPlay va esattamente in questa direzione, perché il provider maltese è giovane, ma da sempre molto attento a ogni dettaglio e a tutti i nuovi standard tecnologici.

Nuova partnership tra Snaitech e RubyPlay

RubyPlay porta grafica avveniristica, innovazione e leggerezza tra le slot di Snaitech

Snaitech accoglie RubyPlay tra i suoi provider

Una bella notizia per tutti gli appassionati di giochi di slot, in particolare per chi ha un account di gioco su SNAI. Snaitech ha infatti chiuso un importante accordo commerciale che sancisce l’arrivo di RubyPlay tra i suoi partner. Si tratta di un’azienda giovane, ma già dall’ottima reputazione nell’ambiente dei provider “B2B”, ovvero i fornitori di servizi per gli operatori del gaming.

RubyPlay, che ha sede a Malta e si vanta di essere stata fondata da giocatori e appassionati che dedicano al prodotto un’attenzione maniacale, è un provider molto peculiare, che ha acquisito crescente credibilità grazie a un’identità ben precisa. Si tratta di un’azienda che sviluppa giochi in HTML, tra le prime a usare WebGL per le soluzioni grafiche 2D e 3D.

Le caratteristiche delle slot online di RubyPlay non sono soltanto quelle di gameplay intriganti che permettono esperienze di gioco coinvolgenti. Le slot RubyPlay, infatti, offrono vantaggi immediati e non indifferenti: rapidità nel caricamento, leggerezza degli stessi download e bassi consumi in termini di durata della batteria dei dispositivi mobili e delle risorse CPU richieste.

Cosa significa l’arrivo di RubyPlay su SNAI

Reduce da un’annata 2023 da quasi 950 milioni di euro di ricavi, Snaitech ha iniziato il 2024 con l’acceleratore pigiato. L’azienda sta spingendo molto sul suo core business del gioco (online e in agenzia), ma anche su altri aspetti: la sostenibilità aziendale, le innovative politiche occupazionali e diversi progetti solidali tramite la iZilove Foundation, come la partnership con Special Olympics Italia.

L’accordo con RubyPlay, però, significa anche “stare sul pezzo” per quanto riguarda il gaming vero e proprio. Gli appassionati giocatori potranno ora divertirsi con grandi successi del provider maltese, come Diamond Explosions 7s, Shake Shake Leprechaun e Alice in the Wild e non solo. Tramite la POP (Playtech Open Platform), i giocatori potranno divertirsi con le divertenti, innovative e leggere slot online del nuovo provider.

La voglia di Snaitech di sorprendere costantemente i propri clienti si sposa alla perfezione con l’esigenza di RubyPlay di allargare il pubblico e affermarsi sempre di più anche sul mercato italiano. Al momento sono 5 i titoli presenti sul palinsesto SNAI, con Roman Legend e African Cats, insieme ai tre già citati. L’auspicio di entrambe le parti è che la collaborazione si intensifichi nel tempo.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi