StarCasinò annuncia un “poker” di quattro nuove slot

In un mercato in continuo cambiamento come quello del gioco online, rinnovarsi è la base per rimanere competitivi. Il management di Betsson Group ne è consapevole e infatti ha pensato a grosse novità per StarCasinò, il più importante brand del gruppo sul mercato italiano. In partnership con alcuni tra i più importanti provider, ecco allora quattro nuovi giochi di slot.

Slot starcasinò nuove

Commander Of Tridents e Manimals tra le nuove slot online annunciate da StarCasinò

StarCasinò presenta quattro nuove slot online

Uno dei segreti per fidelizzare la propria clientela e se possibile ampliarla, è quello di coccolarla. Gli appassionati di casinò online, e in particolare di giochi di slot, non vedono l’ora di provare nuovi titoli, e StarCasinò questo lo sa bene. Perciò, nelle ultime settimane sono state annunciate ben quattro nuove slot online.

Per la prima, il management del brand principale di Betsson Group sul mercato italiano ha scelto Backseat Gaming, provider che ha realizzato la slot Commander of Tridents in collaborazione con Hacksaw Gaming e la sua piattaforma OpenRGS. Come dice il titolo stesso, la slot trasporta i giocatori direttamente negli abissi. L’esperienza di gioco è innovativa e si può vincere fino a 15.000 volte la puntata.

La seconda slot introdotta da StarCasinò nel proprio portfolio giochi è Manimals, un prodotto del provider StakeLogic. Si tratta di un titolo ascrivibile al genere fantascienza, una slot futuristica con griglia 4×5 che si può espandere fino a un massimo di 8×5, in caso di più vincite in sequenza. Come tutte le slot a griglia espandibile, Manimals promette un’esperienza di gioco particolarmente coinvolgente.

StarCasinò e la crescita di Betsson Group

Prima di addentrarci alla scoperta delle altre due nuove slot che hanno già arricchito il palinsesto di StarCasinò, è il caso di soffermarsi sulle ambizioni e le prospettive di crescita del brand. Il gruppo Betsson ha già posto le basi per un futuro importante, visto che StarCasino.sport, piattaforma di infotainment sportivo, è il nuovo sponsor dei campioni d’Italia dell’Inter.

Se poi il divieto di pubblicità e sponsorizzazioni da parte di aziende di gaming, così come è contenuto nel Decreto Dignità, verrà ulteriormente depotenziato, come lasciato intendere da parte del Governo Meloni, partnership ancora più ricche e importanti potrebbero profilarsi nel destino di StarCasinò e del Betsson Group, ansioso di diventare un soggetto di primaria rilevanza anche sul nostro mercato.

StarCasinò, intanto, continua a crescere, anche grazie al poker di nuove slot. Le ultime due aggiunte sono Tropicool 3 e Gimme The Honey Megaways. Tropicool 3 è un prodotto di ELK Studios, con la modalità a cascata che è sempre graditissima. Gimme the Honey Megaways è invece prodotta da IsoftBet e la sua sofisticata grafica è ambientata nel simpatico mondo delle api.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi