Se è vero che le slot a tema pesca hanno avuto grande successo negli ultimi anni, con serie acclamatissime come Big Bass e Fish Bonanza, Hacksaw Gaming va oltre e prova un prodotto altamente innovativo. Si intitola Le Fisherman ed è l’ultimo episodio in cui possiamo vedere in azione il simpatico Smokey, procione ormai diventato una star tra gli appassionati.
Andiamo a pesca con un simpatico procione, nella nuova slot Le Fisherman
Da Hacksaw Gaming arriva Le Fisherman
Avventurarsi in un tema molto popolare di slot online e provare a rivoluzionarlo può essere operazione rischiosa. Tuttavia, possiamo dire che la missione di Hacksaw Gaming è compiuta. La software house fondata nel 2018 a Malta e impostasi presto sullo scenario internazionale con giochi innovativi come gli scratch games e slot online sempre originali, ha lanciato sul mercato Le Fisherman.
Come altri giochi presenti sui casinò con Hacksaw Gaming, la slot insiste sulla serialità, perché il protagonista è sempre il simpatico procione Smokey che abbiamo già visto in prodotti come Le Zeus, Le Viking, Le Bandit, Le Pharaoh eccetera. Stavolta, Smokey veste i panni del pescatore a caccia di fortuna, e Le Fisherman si rivela uno sforzo produttivo notevole, perché in una singola slot si celano diverse alternative che rendono quasi impossibile annoiarsi.
Alla vista, Le Fisherman si presenta con una griglia 6×5 che si muove secondo la meccanica cluster, ovvero le combinazioni vincenti che esplodono lasciando spazio a nuovi simboli, in possibili reazioni a catena. Uno dei punti di forza di questa slot è la varietà di giochi e soluzioni. Ci sono gli arcobaleni che trasformano i simboli, i giochi bonus su vari livelli e la barra della grande cattura.
Quanto si può vincere a Le Fisherman
Prima di addentrarci in maggiori dettagli su questa slot di Hacksaw Gaming è il caso di fare una precisazione quanto mai opportuna. Le eventuali vincite conseguite nei casinò online legali italiani non prevedono il pagamento di alcuna tassa, nemmeno la famigerata tassa sulla fortuna. Detto ciò, la vincita massima possibile su Le Fisherman è davvero alta: ben 15.000x la puntata.
Questo traguardo, ovviamente molto raro, è ottenibile grazie al riempimento della barra della grande cattura. Tuttavia, anche senza rincorrere il sogno del jackpot, il divertimento in questa slot è assicurato dalle tante varianti del gameplay. Ogni combinazione vincente rende dorati i quadrati interessati e, se sulla griglia cade anche uno dei simboli arcobaleno, i quadrati dorati si riempiono di simboli speciali, quadrifogli moltiplicatori e simboli secchio per incassare i premi.
E poi ci sono i giochi bonus, disponibili su ben tre livelli: Thin As Ice, Slippery When Wet e Smokey Under Water. Il primo si attiva con tre scatter (i simboli “FS”) contemporaneamente in griglia, mentre per il secondo ne servono quattro e, per Smokey Under Water, cinque. Ovviamente, quest’ultimo è il gioco con la maggior possibilità di centrare vincite e moltiplicatori molto alti.
Scritto da: 