Rilasciata poco più di un mese fa, Baa Baa Baa è una slot online di Playtech che ha tutto per sfondare sul mercato italiano del gioco a distanza. Un misto di temi e ambientazioni molto popolari, tre simpatiche pecorelle adattate a mo’ di salvadanai e un gameplay sempre accattivante. Quattro jackpot fissi contribuiscono a rendere questo titolo ancora più appetibile.
I salvadanai a forma di pecorelle vi aspettano con 3 feature differenti
Da Playtech arriva la slot online Baa Baa Baa
Scovare gli ingredienti giusti per una slot online di successo è semplice da un lato, complicatissimo dall’altro. Bisogna infatti trovare un equilibrio tra la capacità di solleticare gusti e tendenze di un determinato pubblico, ma al contempo mantenere originalità senza scadere nel già visto. Vediamo come ci è riuscita Playtech con un titolo pubblicato circa un mese prima di Natale.
Baa Baa Baa attinge al sempreverde tema fattoria, tra i più longevi nel mondo delle slot online, ma anche a cliché e iconografie di fiabe e racconti. Soprattutto, questo titolo arriva quasi due anni dopo Oink Oink Oink, che aveva tre salvadanai a forma di maialini come protagonisti. Stavolta abbiamo tre salvadanai-pecorelle, che perpetuano le stesse dinamiche e la stessa griglia 5×3 espandibile, ma rinnovandole.
Lo scopo, anche qui, è quello di rompere i salvadanai per avviare bonus e giri gratis. Ogni pecorella ha una caratteristica speciale, in base al colore. La pecora rossa ha la funzione “collect”, la verde “spins” e la blu “expand”. Le rispettive funzioni si concretizzano nei round bonus, che si attivano in due modi, come spiegheremo tra poco.
Come si gioca alla slot Baa Baa Baa
Come tutti gli altri giochi di Playtech sui casinò, anche Baa Baa Baa presenta interessanti possibilità di vincita, seppur da affrontare con la consueta e immancabile moderazione. Il Return To Player (RTP) teorico è del 94,9% e i modi per vincere vanno da 576 fino a un massimo di 7776. Ci sono poi quattro jackpot fissi, Mini, Minor, Major e Grand che pagano da 15 a 2000 volte la puntata.
I round bonus con le partite gratis consentono le vincite più alte che, come per tutte le altre vincite ottenute dalle slot sui siti con regolare concessione ADM, sono totalmente esentasse. Il primo modo per ottenere giri gratuiti è avere tre simboli scatter (a forma di martello) contemporaneamente sulla griglia. Qui, ogni martello può rompere fino a tre salvadanai, attivando le rispettive funzioni.
L’altro modo per accedere ai giri gratuiti avviene, casualmente, quando un gettone rompe il rispettivo salvadanaio. Il salvadanaio rosso attiva la modalità “collect”, ovvero gettoni con moltiplicatori da 1x a 50x la puntata. Il verde ha la funzione “spins” e ogni volta che compare durante i giri gratuiti ne regala uno in più. Il blu “expand” espande la griglia, fino a un massimo di 7776 modi per vincere.
Scritto da: 