Divine Queen Heart of Ice, la slot BGaming venuta dal ghiaccio

Forse il tempismo non è esattamente dei migliori, visto il freddo che sta per arrivare in tutta Italia. Ma un bel prodotto rimane comunque tale e non si può dire altrimenti di Divine Queen Heart Of Ice, nuova slot online di BGaming ambientata in mezzo ai ghiacci, con una affascinante regina che può trasformare fiocchi di neve in succulenti moltiplicatori.

Logo slot Divine Queen Heart of Ice con la regina protagonista, gemme e fiocchi di neve.

La regina dei ghiacci può trasformare la neve in ricchi moltiplicatori

Da BGaming una slot ambientata tra i ghiacci

Nel variopinto mondo delle slot online ci sono svariati temi e ambientazioni, pensati proprio per piacere a porzioni differenti di appassionati. Non ci sono invece vere e proprie slot stagionali, a parte quelle natalizie che sono un must. In tal senso, il fatto che BGaming decida di uscire il 20 novembre con una slot ambientata in mezzo ai ghiacci somiglia molto a una sfida.

Mentre gli appassionati sognano magari il ritorno al caldo e all’estate, durante una fredda pioggia di quelle che si vedono in questi giorni, ecco che questo emergente provider maltese propone una slot totalmente concepita per celebrare proprio il freddo in ogni sua declinazione. Divine Queen Heart of Ice è una slot quasi archetipicamente fredda, nella scelta dell’ambientazione, dei colori e dei suoni.

Tuttavia, è una slot che funziona benissimo perché esercita da subito un fascino irresistibile. La regina dei ghiacci che dal nulla può trasformare innocui fiocchi di neve in moltiplicatori casuali, che possono arrivare a 500x, non poteva che avere un impatto devastante. La griglia 6×5 con meccanica cluster pays, e un rullo supplementare per il computo dei moltiplicatori attivi, piace davvero moltissimo.

Come si gioca a Divine Queen Heart of Ice

Ma quali sono le caratteristiche più interessanti di questa nuova slot BGaming? Prima di addentrarci nei dettagli di questo titolo che consente una vincita massima di 5.000 volte la puntata, è il caso di fare una breve puntualizzazione sull’argomento. Le eventuali vincite ottenute alle slot online sono tassate alla fonte solo se si gioca su casinò online legali, dotati di regolare concessione rilasciata da ADM.

Divine Queen Heart of Ice presenta un RTP (Return To Player) fissato al 97% e una volatilità abbastanza contenuta, considerando la grandezza dei potenziali moltiplicatori. Il fulcro del gameplay di questa slot sono i simboli scatter rappresentati dal volto della “Divine Queen”, la bionda regina dei ghiacci. Per attivare la modalità dei giri gratuiti ne servono almeno quattro contemporaneamente sulla griglia, così da attivare da 10 a 14 free spins.

Durante la modalità dei giri gratuiti, ogni giro aumenta di uno il moltiplicatore delle vincite, visibile sul rullo all’estrema destra della griglia, e ad esso si sommano gli eventuali moltiplicatori casuali che la regina fa apparire durante gli spin, fino a un massimo di 500x. La somma dei moltiplicatori ottenuti rimane memorizzata fino alla fine dei giri gratuiti, consentendo maggiori chance di centrare ricche combinazioni.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè