La gallina delle slot si può ormai paragonare a una sorta di influencer: viene chiamata in causa per le ambientazioni più disparate. L’ultima simpaticissima trovata è di Cristaltec, che ha prodotto Gallina in Transilvania, slot ambientata tra vampiri, lupi mannari e pipistrelli e regala divertimento come non mai. Il nuovo titolo è proposto in esclusiva temporanea da BetFlag.

Gallina in Transilvania: divertimento assicurato tra pipistrelli e lupi
Gallina in Transilvania: la nuova slot Cristaltec
Cristaltec, azienda italianissima che da qualche tempo è entrata nella grande famiglia del Gruppo Lottomatica, è una software house che fa dell’originalità di stile, grafiche e suoni la marca distintiva delle sue slot online. L’ultimo titolo uscito è disponibile per adesso in esclusiva su BetFlag ed è assolutamente da scoprire. Si chiama Gallina in Transilvania ed è solo l’ultimo episodio di una saga di successo.
La gallina, come una vera e propria influencer del mondo slot, dopo l’Egitto si trasferisce stavolta in Transilvania per un titolo che ha una forte probabilità di riscuotere un successo analogo ai capitoli precedenti. Gli ingredienti ci sono tutti, a partire da una classica griglia 5×3 con 10 linee di pagamento fisse e una serie di simboli che evocano vampiri, lupi mannari e altre figure appartenenti al mondo gotico.
La scelta dei simboli non è l’unica cosa che fa la differenza, perché Cristaltec sposa sempre tradizione e innovazione, e allora ecco altre feature che rispondono ai più recenti standard del settore: giri gratuiti, funzione Buy Bonus, i Mystery Prize, il bonus Gallina Cash Link e un Pipistrello diabolico, che si aggira tra i rulli e può cambiare casualmente tutti i simboli creando nuove combinazioni vincenti.
Come funziona Gallina in Transilvania
Ricordando sempre che le vincite ottenute nei casinò online italiani legali con regolare concessione ADM sono già tassate alla fonte, andiamo adesso a sottolineare che la vincita massima che è possibile ottenere in Gallina in Transilvania è pari a 2.500 volte la puntata. Per provare a centrare questo obiettivo esistono diversi modi.
Il simbolo Scatter, nelle sembianze di una casa stregata, può attivare due possibili bonus: Il Gallina Free Spin se ne appaiono 3 o 4 contemporaneamente, il Gallina Bonus Pick se invece ne appaiono 5. C’è poi il Cash Link, altra feature che si attiva con almeno 6 simboli Link atterrati in griglia e fa partire il Gallina Cash Link con 3 Free Spins.
Sono presenti inoltre altre funzioni sorprendenti, come ad esempio il Mystery Prize. La comparsa di questo simbolo regala un premio appunto misterioso, il cui valore può andare da 1 a 5 volte la puntata o da 6 a 10 nel caso appaia in formato gigante. Oltre al già citato Pipistrello diabolico segnaliamo infine l’opzione Buy Bonus, che permette di acquistare l’attivazione diretta del bonus.