Gears of Horus: nuova esclusiva Pragmatic Play per William Hill

Una nuova produzione di Pragmatic Play è in questi giorni presente nell’ampio panorama iGaming. L’azienda leader del mercato dei giochi online ha annunciato l’uscita della sua ultima slot, Gears of Horus. La slot permetterà ai giocatori di immergersi totalmente nell’antico Egitto tra misticismo e invenzioni tecnologiche anacronistiche. Una nuova via rispetto alle classiche ambientazioni egiziane, in esclusiva su William Hill fino al prossimo 4 aprile.

Gears of Horus e logo William Hill

Gears of Horus in esclusiva su William Hill

Gears of Horus su William Hill: i dettagli

La nuova slot di Pragmatic Play, ambientata nell’antico Egitto, ha come attore principale il Nilo. Caratterizzata da una grafica particolare, ha come principale caratteristica di gioco il 6×6 con un sistema di vincita a cluster. Questo garantisce vincite nel momento in cui i simboli vengono a trovarsi in gruppi in qualunque spazio della griglia.

La grafica presenta numerosi dettagli. Tra questi l’impostazione dei rulli, che risultano contornati da ingranaggi e tubature in rame, rendendo la griglia accattivante. Lo sfondo, invece, presenta un panorama con le immancabili piramidi e l’irrinunciabile sabbia del deserto. In maniera ironica, qualcuno ha pensato che Pragmatic Play abbia in qualche modo dato spazio al pensiero di molti in merito ad un antico Egitto tecnologicamente avanzato.

Gears of Horus offre premi più consistenti ma con minor frequenza. Il Return to Player (RTP) resta particolarmente interessante a 95,09%. La puntata minima è a 0.20€ e la massima può arrivare fino a 240€, mentre la vincita massima è fissata a 10,000x la puntata. I pagamenti più importanti si registrano con Scatter, Wild e Uccello, tutti a 100x.

Tutte le funzioni bonus e giri gratuiti della slot

Le novità proposte in Gears of Horus non sono solo a livello grafico, ma anche nella conduzione del gioco e nelle varie chance vincita che offre. Tra questi ovviamente i bonus ed in particolare la Funzione Cascata: si attiva dopo ogni spin vincente, i simboli del cluster pagante dal tabellone fanno posto a quelli posizionati al di sopra così da scendere, creando nuove combinazioni vincenti.

Poi ci sono i Wild Casuali, un blocco di simboli Wild che si aggiunge casualmente ai rulli nel corso del gioco base a seguire di una cascata vincente: il numero dei Wild inseriti nella Gears of Horus può passare da un minimo di 2 fino a un massimo di 16, ripartiti in formati diversi ma anche in blocchi diversi.

Infine, sono presenti i giri gratuiti, in arrivo con 3, 4 o 5 simboli Scatter che ne permettono l’attivazione ricevendo così 8, 12 o 20 free spins durante i quali si verifica l’aumento del moltiplicatore di vincita di x1, x2, x3, x4 o x5. C’è anche l’opzione ‘Compra Giri Gratuiti’, ad un costo di 100 volte la scommessa totale corrente.

Stefano Bagliani
Nel mio operare il mantra è specificatamente uno: scrivere di ciò che conosco e se l’argomento non è pienamente mio, mi documento, studio, approfondisco, verifico!
Scritto da: Stefano Bagliani