Infernal Fury di Habanero è la slot con la lotta tra bene e male

Habanero, provider maltese affermato su vari mercati nazionali tra cui quello italiano, ha in rampa di lancio una nuova slot online particolarmente adrenalinica e dotata di volatilità molto alta. Si intitola Infernal Fury, ha un’ambientazione tra il gotico e il magico e si alimenta con un’iconica lotta tra il bene e il male, tra cavalieri senza macchia e spaventosi demoni.

Mani che reggono uno smartphone con il logo della slot Infernal Fury.

Infernal Fury è una slot che piacerà a diverse tipologie di giocatori

Infernal Fury, l’adrenalina è su Habanero

L’eterna lotta tra bene e male è un archetipo che esercita un grande fascino da sempre, sia nella letteratura che nel cinema, che nella cultura popolare. Non fa eccezione il mondo delle slot online, dove ambientazioni di questo tipo sono quasi sempre destinate a un grande successo. Parliamo di Infernal Fury, nuovo titolo di Habanero che è in uscita in questi giorni.

Il provider è già una sorta di garanzia di qualità. Habanero, fondato a Malta nel 2012, si era focalizzato inizialmente sui mercati asiatici, diventando presto una software house di rilievo in quell’ambito. Dal 2018, l’azienda ha allargato i suoi orizzonti puntando su diversi mercati europei tra cui quello italiano. Moltissime le partnership di Habanero con i principali siti legali italiani di gioco online.

I vari concessionari italiani ospitano già grandi successi del provider maltese, come Mystic Rings, Safari Rumble, Hyper Hues, Legend of Nezha e molti altri. Il tratto distintivo di questo provider è la capacità di cambiare tema, ambientazione o tipologia di slot senza perdere mai in qualità a livello grafico, di sicurezza e di gameplay. Si può dire altrettanto per questa Infernal Fury.

Come si gioca a Infernal Fury

Vediamo allora come si presenta questa nuova slot di Habanero. L’impatto è abbastanza solenne, con una maggioranza di tinte fredde e suoni adeguati a comunicare inquietudine, ma prepara anche grossi quantitativi di adrenalina. L’apparenza è di una griglia con 5 rulli, 4 righe e 25 linee di pagamento. Il gioco è frenetico tra meccanica a cluster e diverse varianti che rendono l’esperienza di gioco sempre nuova.

La parte più importante (e volatile) della slot è quella dei giri gratuiti, che si attivano con almeno tre simboli scatter in griglia. In tale modalità ci sono maggiori probabilità di toccare la vincita massima, che è di 4.037 volte la puntata. A tal proposito, ricordate che sui casinò online legali italiani, le eventuali vincite sono esentasse.

Se la fase dei free spins, che possono arrivare fino a 50, è per distacco la più importante come possibilità di centrare combinazioni importanti, il tratto distintivo del gameplay è dato dalla lotta tra i cavalieri e le bestie demoniache, con i guerrieri senza macchia e senza paura che a volte riescono a trasformare i demoni in simboli Wild, dunque eccellenti per il gioco, e persino in Wild espandibili.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè