Shining Crown: la nuova slot online Amusnet arriva su StarCasinò

Amusnet, provider di giochi da casinò online con sede in Bulgaria, ha lanciato su StarCasinò una nuova slot online per il mercato italiano. Si tratta di Shining Crown, titolo destinato ad appassionare un pubblico molto vasto perché remake di un grande successo di qualche anno fa. Scopriamone caratteristiche, gameplay, possibilità di vincita e anche come funziona il Bell Link Jackpot.

Loghi starcasinò e shining crown

Da Amusnet Interactive, su StarCasinò arriva Shining Crown, slot classica ma anche innovativa

Shining Crown: la slot regale è su StarCasinò

Nel mercato del gioco online, il successo è sempre dovuto alla capacità di coniugare tradizione e innovazione. Un esempio di ciò è nel nuovo titolo di Amusnet Interactive, importante provider di giochi da casinò con sede centrale a Sofia e che da un paio d’anni ha cambiato il proprio nome (prima era EGT Interactive). La nuova slot si chiama Shining Crown ed è arrivata su StarCasinò.

Si tratta di un remake in chiave contemporanea di una classica slot a tema frutta, riproposto con un’attualizzazione in termini di grafica e gameplay, per un’esperienza di gioco di altissimo livello. La struttura è quella di una slot classica, con 5 rulli e 10 linee di pagamento fisse. Due sono i simboli Scatter, raffigurati da una stella e un dollaro, mentre la corona rappresenta il simbolo Wild.

Proprio la corona, come recita il nome della slot, è il fulcro attorno a cui ruota Shining Crown. In ossequio alle tendenze contemporanee del mercato, il simbolo wild diventa espandibile, così che, a ogni giro, aumentano sia la suspense che le possibilità di vincita. E poi c’è il Bell Link Jackpot, attivabile su ben quattro livelli di pagamento, uno per ogni classico seme delle carte.

Cresce StarCasinò, sale il Betsson Group

I più informati tra voi sapranno già della recente approvazione definitiva per il riordino del gioco online, che significa l’inizio di una nuova era per l’industria del gioco pubblico legale in Italia. Le nuove condizioni, con i costi delle concessioni lievitati fino a sette milioni cadauna, impongono una serie di cambiamenti nelle dinamiche del mercato.

Va letta in tal senso la politica globale di Betsson Group, colosso internazionale del gaming che ha alzato l’asticella sia con l’ingaggio di testimonial importanti come Francesco Totti, che sbarcando in Italia con il suo brand corporate Betsson.it. Quest’ultimo va a ad affiancarsi a StarCasinò, con il quale il gruppo si è affacciato già da diversi anni sul nostro mercato.

Con il lancio di questa nuova slot, Shining Crown, StarCasinò mira a consolidarsi puntando sempre più sulla qualità dell’intrattenimento e dell’esperienza di gioco, grazie al coinvolgimento di provider all’avanguardia come Amusnet Interactive. Lo conferma Stefano Tino, Managing Director di Betsson Group Italy, che si dice estremamente fiducioso nel grande impatto che questo titolo avrà presso gli appassionati giocatori di StarCasinò.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi