I creatori di slot machine sono da sempre abituati a cercare di ricreare situazioni e personaggi accattivanti, ma probabilmente nessuno può risultare efficace quanto la figura di Re Mida. Tutti vorremmo trasformare tutto in oro, quando giochiamo alle slot, e dunque non stupisce che la serie Midas Golden Touch di Thunderkick sia arrivata all’episodio numero 3: da oggi su StarCasinò.

StarCasinò: un nuovo titolo Thunderkick e il catalogo arriva a 6.000 slot
Midas Golden Touch 3 arriva su StarCasinò
La scelta dei personaggi e delle ambientazioni è sempre molto importante, nelle slot online, nell’eterna ricerca del cosiddetto effetto immersivo. E la missione si può dire compiuta o quasi, se il personaggio scelto è quello di Re Mida. Trasformare in oro quello che si tocca è letteralmente il sogno di qualsiasi giocatore di slot, dunque l’ambientazione di Midas Golden Touch 3 non può che funzionare.
Si tratta dell’ultimo titolo prodotto da Thunderkick, provider fondato nel 2012 e che si è ormai stabilito come una realtà importante e presente in diversi mercati regolamentati. Midas Golden Touch 3, appena arrivata su StarCasinò, è una slot che si presenta con 5 rulli e tre righe, griglia in cui si incrociano 15 payline. I simboli più importanti sono il tempio-scatter e il wild, in forma di “gift of Midas”.
Almeno 3 scatter danno il via all’entusiasmante Gioco Bonus, con 5 giri gratuiti che possono essere rinnovati con la funzione retrigger. Un’altra feature-novità è il moltiplicatore progressivo che si attiva durante il gioco dei giri gratuiti, a rendere il gameplay ancora più divertente e a far aumentare la vincita massima fino a 15.000 volte la puntata.
StarCasinò festeggia un mega traguardo: 6.000 slot!
A proposito di quanto appena detto, vale sempre la pena ricordare che il giocatore non è tenuto a pagare tasse sulle vincite ottenute in casinò online con regolare licenza ADM. Dunque, in caso di colpaccio anche a Midas Golden Touch 3, rimarrà tutto nella vostra disponibilità in quanto le tasse sono già corrisposte alla fonte da parte dell’operatore.
E l’operatore, in questo caso StarCasinò, grazie all’introduzione proprio di questo titolo, raggiunge un traguardo davvero sensazionale: Midas Golden Touch 3 è infatti la slot numero 6.000 nello smisurato catalogo a disposizione dei clienti di questo brand, che è stato il primo del Betsson Group sul mercato italiano. Davvero incredibile, se si pensa che per ospitare 6.000 slot servirebbe una sala enorme, mentre qui basta letteralmente un click.
Il traguardo tagliato da StarCasinò non è solo qualcosa di simbolico e lo conferma Fabio Denegri, Head of Sport & Gaming Italia per Betsson Group. Secondo il manager, è un risultato che testimonia la costante ricerca dell’eccellenza, grazie a una diversificazione dell’offerta che – in questo caso – si può davvero dire che abbia pochi eguali. A questo ritmo, per festeggiare la slot numero 7.000 non sarà necessario attendere molto.