Daznbet introduce due grosse novità che faranno felici i suoi appassionati e giocatori. Si tratta di accordi con due nuovi provider di giochi da casinò online, uno italiano e uno maltese, ognuno con caratteristiche peculiari utili a diversificare un portafoglio già molto ricco. L’obiettivo degli accordi con Spinomenal e Octavian Digital è consolidarsi sul mercato italiano legale del casinò online.
Daznbet: due nuovi provider per arricchire ulteriormente il portafoglio giochi
Daznbet gioca in casa con Octavian
A ormai qualche anno dal suo ingresso ufficiale sul mercato del gioco online legale italiano, Daznbet si rifà il look con due nuove partnership che arricchiscono ulteriormente l’offerta soprattutto sul casinò online, elevando decisamente l’esperienza di gioco dei suoi appassionati clienti. I nuovi accordi riguardano altrettanti provider, uno italianissimo e l’altro maltese, entrambi dal comprovato respiro internazionale.
Parliamo di Octavian Digital, nuovo brand multifunzione di Octavian Gaming, una società italianissima nonché pioniera nel nostro Paese. Nata addirittura negli anni ’70, Octavian racchiude l’esperienza di diverse aziende attive sullo scenario del gaming da moltissimi anni. La sua sede originaria è a Verona, ma nel tempo ne ha aperto altre a Londra e Taiwan.
Tutti i giochi di Octavian sono prodotti integralmente in-house, e questo è un punto importante anche per Daznbet, che si assicura una serie di titoli originali e già cuciti sui gusti dei giocatori italiani. Tra i nuovi giochi in arrivo ci saranno certamente grandi successi come Skyward Princess, Fortune Hunter e 3 Potions Bloody Vampire. Molti altri sono in arrivo, anche su altri mercati regolamentati in cui Daznbet è presente.
E poi la doppietta con Spinomenal
Praticamente in parallelo all’accordo sottoscritto con Octavian Gaming, Daznbet stringe un’altra importante partnership, in questo caso con un provider maltese. Si tratta di Spinomenal, software house attiva dal 2014 e tra i primi operatori a intravedere le potenzialità del gioco per dispositivi mobili. Basti vedere i dati dell’ultimo Libro Blu di ADM, per capire quanto pesano le slot nella raccolta del casinò online e quale percentuale proviene dall’utenza mobile.
Ad ogni modo, il pezzo forte di Spinomenal è sempre stato quello delle slot in HTML 5, tecnologicamente avanzatissime eppure molto leggere. Tra i giochi Spinomenal che potremmo vedere presto su Daznbet ci sono ad esempio le slot con la feature “Hold & Hit 3×3” come Volcano Power, Majestic Claws e Coin Freeze, ma anche successi come Queen Of Athens, Book Of Medusa e Cupig Crush.
L’accordo Spinomenal-Daznbet è di quelli che si definiscono win-win, in cui entrambe le parti hanno notevoli vantaggi. Da una parte, Spinomenal consolida la propria presenza in Italia, uno dei più grossi e importanti mercati regolamentati nel continente europeo. Dall’altra parte, Daznbet si assicura titoli dalla qualità media altissima e dotati di brevetti proprietari e dal sicuro impatto sull’utenza italiana.
Scritto da: 