Una nuova feature in-game ideata da Pragmatic Play per alcune tra le sue slot di maggior successo è l’argomento del giorno, dalle sfaccettature intriganti ma anche da gestire con attenzione. Si tratta di HyperPlay, funzione grazie alla quale il ritmo delle giocate può realmente aumentare in maniera esponenziale. StarCasinò è il primo operatore di casa nostra a portarlo in Italia.
HyperPlay si impenna il numero di giocate possibili ogni minuto
HyperPlay: cosa è la nuova funzione slot
La novità è stata portata in Italia da StarCasinò ed è una di quelle che hanno un potenziale enorme, a livello di influenza sul mercato. Si chiama HyperPlay ed è una nuova funzione, una feature in-game ideata e sviluppata dagli esperti di Pragmatic Play per le loro slot di maggior successo. Soprattutto, è una funzione sviluppata su espressa richiesta dei giocatori.
Lo ha confermato Fabio Denegri, Business Director Italia di Betsson Group, rivelando che da tempo i feedback dei giocatori andavano verso un’esperienza di gioco più veloce e adrenalinica. HyperPlay è una modalità inedita, che permette di giocare a una slot senza passare dai classici spin con i rulli che girano o cadono, in base alle meccaniche della singola macchina.
In sostanza, scegliendo la modalità HyperPlay dal menu che permette di impostare i giri automatici, si può attivare questa feature. Una volta attivata, vedremo un display con tante righe che si susseguono: ognuna di esse è la sintesi dello spin appena effettuato, con dettaglio di esito, potenziale vincita e denaro residuo rimasto disponibile per la giocata. Ciò, naturalmente, permette di aumentare esponenzialmente il ritmo delle giocate.
Dove giocare in modalità HyperPlay
La feature è al momento disponibile su quattro titoli di punta del provider Pragmatic Play: Gates of Olympus Super Scatter, Starlight Princess 1000, Sweet Bonanza Super Scatter e The Dog House Megaways. Sono slot di grande impatto, con vincite massime possibili da 12.000 a 50.000x la puntata. A proposito, si tratta di vincite esenti da qualsiasi imposizione, poiché già tassate alla fonte.
Ad ogni modo, potrete testare questa nuova modalità nella classica ambientazione tra le divinità greche di Gates Of Olympus Super Scatter, oppure ammirando l’affascinante principessa “anime” di Starlight Princess 1000, in mezzo a una cascata di caramelle e dolciumi in Sweet Bonanza Super Scatter o con il simpatico cane di The Dog House Megaways. In quest’ultimo caso, la meccanica Megaways rende il tutto ancora più adrenalinico.
A proposito di adrenalina, è sempre il caso di raccomandare prudenza. La modalità HyperPlay è studiata per consentire al giocatore di mantenere pieno controllo e tornare alla modalità classica in qualsiasi momento, in pieno rispetto delle normative sul gioco responsabile. Tuttavia, è inevitabile che un gioco così frenetico possa perdere un po’ la sua dimensione del divertimento, tipica delle slot con i loro rulli da cui attendiamo sempre belle notizie.
Scritto da: 