Il portafoglio giochi di Eurobet si arricchisce con i titoli di un nuovo partner. Si tratta di RubyPlay, emergente software house maltese che si caratterizza per una forte vocazione all’innovazione e alla ricerca. Tra le slot online in arrivo ci sono idee originali e uniche, perché fondate su brevetti nati proprio dall’inventiva ed esperienza di tecnici e ingegneri di RubyPlay.

RubyPlay, con le sue slot e i suoi brevetti, arriva nel palinsesto Eurobet
Eurobet firma accordo con RubyPlay: cosa significa
Dal 1995, anno della sua fondazione, Eurobet non ha praticamente mai smesso di crescere e innovarsi, senza soluzione di continuità. Oggi è un importante operatore attivo nel gioco pubblico legale italiano, parte del gruppo Entain di cui è il brand trainante. E per mantenere questa leadership, il management di Eurobet ha tirato fuori un coniglio dal cilindro: la partnership con RubyPlay.
Si tratta di una software house con sede a Malta, fondata da persone che avevano già una grande esperienza nel settore dell’iGaming e che dunque hanno sempre avuto le idee chiare su che tipo di prodotti sviluppare. RubyPlay, infatti, non si limita a seguire le tendenze e replicare titoli e generi di successo, ma ama creare delle proprie meccaniche di gioco, brevetti che poi diventano tratti distintivi.
Su Eurobet sono già in palinsesto grandissimi successi come Immortal Ways Buffalo e Diamond Explosion 7s, titoli molto diversi tra loro eppure dal gradimento altissimo. Il primo si fregia del brevetto Immortal Ways, una trovata che rende ogni spin eccitante e mozzafiato, con gettoni d’oro che scendono sui 6 rulli cercando di formare dei gruppi che poi danno il via a combinazioni vincenti.
Le altre slot e le trovate di RubyPlay
RubyPlay, che recentemente ha nominato Motti Gil nuovo CFO, ha puntato fortissimo sulla capacità di distinguersi da tutti gli altri competitor, nel mercato dei fornitori di giochi da casinò. La stessa slot Diamond Explosion 7s, altra hit della casa, strizza l’occhio ai grandi classici ma sempre con gameplay che tengono alta l’adrenalina, portando l’esperienza di gioco su un altro livello.
Grazie a questa partnership, su Eurobet arriveranno altri brevetti e idee di RubyPlay per le slot. Si pensi a Go High, altro brevetto della software house maltese che si attiva con quattro simboli premio in contemporanea, e permette di sbloccare nuove file di pagamento e moltiplicare esponenzialmente le possibilità di vincita. Discorso simile con Giga Match, con eccitanti reazioni a catena che si attivano con 8 simboli identici.
J Mania è invece un brevetto che caratterizza diverse altre slot di RubyPlay, come J Mania Diamonds e J Mania Golden Eggs. La feature in questione si attiva quando 6 o più simboli appaiono in contemporanea sui rulli, dando il via a una originale modalità Hold and Win con tanti respin a disposizione, fino a 243 modi per vincere e la possibilità di simboli Wild espandibili.