Le cascate di caramelle gommose vanno molto di moda, nel settore delle slot online. Tanti provider hanno provato a dire la loro su questo tema e non poteva esimersi dal farlo Hacksaw Gaming, software house dal marcato talento grafico. Il risultato di questo sforzo è Miss Candy’s Sweet Escape, titolo innovativo che sarà proposto in esclusiva per l’Italia su Quigioco.it.
Un mondo di caramelle gommose e di bolle con moltiplicatori nascosti
Da Hacksaw Gaming arriva Miss Candy’s Sweet Escape
Hacksaw ha saputo costruirsi dal nulla una gran bella posizione, nel mercato internazionale dei contenuti per il casinò online. Fondata solo nel 2018 con sede a Malta, la software house Hacksaw Gaming si è caratterizzata da subito per una intelligente impostazione “mobile-first”, risultando tra i primi provider a intuire il dominio che i dispositivi mobili avrebbero instaurato nel settore.
Con all’attivo centinaia slot online, questa azienda ha ormai licenze in tutti i principali mercati regolamentati compreso quello italiano. Le sue slot allietano gli appassionati di tanti siti con i giochi Hacksaw Gaming, ma Miss Candy’s Sweet Escape avrà per adesso una sola destinazione. Quigioco.it, sito gestito da HBG Online Gaming per Novomatic Italia, ha ottenuto l’esclusiva per l’Italia di questa nuova slot Hacksaw.
Si tratta di un classico Hacksaw per qualità grafica ed è ambientato in un universo di caramelle gommose, tema questo che va sempre più per la maggiore tra gli appassionati, a ruota dei successi delle varie Sweet Bonanza e Sugar Rush. Miss Candy’s Sweet Escape si presenta con una griglia 6×5, meccanica Cluster Pays e un gameplay in cui non mancano variazioni.
Come si gioca a questa slot esclusiva di Quigioco
Ricordando a tutti i lettori che le eventuali vincite ottenute alle slot online su siti muniti di regolare concessione ADM sono già tassate alla fonte e non necessitano alcuna dichiarazione, andiamo a vedere le caratteristiche e le prospettive di vincita di questa Miss Candy’s Sweet Escape. La slot gira intorno ai simboli scatter, presentati come contenitori di caramelle, al Wild rappresentato da Miss Candy, e ad altre feature interessanti.
Ovviamente, l’obiettivo principale è quello di centrare il bonus dei giri gratuiti, che qui si chiama Sweetest Escape Spins. Si tratta di una modalità che si attiva quando in griglia appaiono contemporaneamente da 3 a 6 simboli scatter, attivando da 10 a 16 free spins, rinnovabili. In tale modalità, si attivano anche i Coin Bubble, bolle che danno moltiplicatori da 0,2 a 20x.
Poi ci sono i Quad Multiplier, i moltiplicatori classici che prendono quattro spot sulla griglia e che, durante i giri gratuiti, diventano “sticky”, ovvero rimangono anche negli spin successivi e possono moltiplicarsi se ospitano altre combinazioni vincenti, fino a 256x. Infatti è proprio qui, che si possono ottenere le vincite più importanti. Quella massima è fissata in 10.000x la puntata.
Scritto da: 