Nemesis e le sue slot online entrano nel catalogo di SNAI

Una software house interamente italiana che chiude un accordo estremamente importante con uno dei siti di gioco storici, per il gaming online nel nostro Paese. La partnership è quella firmata da Nemesis Game Studio e Snaitech, che così potrà aggiungere nel catalogo della sua piattaforma le colorate e originali slot online, tra le quali grandi successi come Dragon Breath e Gods of Time.

Logo SNAI e logo Nemesis

SNAI e Nemesis: un accordo di grande importanza

Nemesis sbarca anche su SNAI

Nel gaming online, una delle parole chiave è “visibilità”. Ciò vale in particolare nel business B2B, dove far conoscere i propri prodotti a porzioni sempre più larghe di pubblico è fondamentale, per aumentarne valore e appetibilità. Lo sa bene il management di Nemesis Game Studio, software house italianissima, fondata nel 2017 ma già consolidatasi su diversi mercati nazionali importanti.

Il mercato, in questo caso, è proprio quello italiano, che da qualche settimana ha visto la visibilità dei titoli Nemesis mettere a segno un colpo straordinario: l’integrazione delle sue slot premium nell’offerta di SNAI. Dopo quella stretta a fine 2024 con Microgame, ecco un’altra partnership dalla grande importanza strategica e che accresce moltissimo il numero di persone che possono venire raggiunte dai prodotti della software house italiana.

Come sempre, in questo tipo di accordi c’è una mutua convenienza. Detto di Nemesis che aumenta la visibilità del proprio brand, dalla parte del sito di proprietà di Snaitech c’è l’ulteriore ampliamento dell’offerta. Un nuovo provider è sempre una buona notizia, per chi offre giochi da casinò online, a maggior ragione perché parliamo di una software house dallo stile particolare e fortemente riconoscibile.

I titoli Nemesis che vedremo su SNAI

Ricordando, come sempre, che le eventuali vincite ottenute nei casinò online dotati di regolare licenza ADM non sono soggette ad alcuna tassazione per il giocatore, poiché sono tassate alla fonte, andiamo allora a vedere alcune delle slot Nemesis che i giocatori di SNAI troveranno da ora in avanti sul loro sito preferito per trascorrere momenti di svago.

L’italianità di Nemesis non è solo nel nome e nelle persone che hanno fondato questa software house, anzi essa pervade intensamente temi, suoni e ambientazioni proposte. Se infatti alcuni grandi successi come Dragon Breath, Jane Monroe and the Mayan Gold e Gods of Time attingono a temi classici come mostri, avventura e antico Egitto, ce ne sono altre che strizzano l’occhio allo spirito patriottico.

Una tra tutte? Trip to Italy. Come dice lo stesso nome, giocando a questa slot ci si tuffa in una serie di luoghi comuni, simboli, cliché, suoni e tormentoni tipici di come viene vista l’Italia all’estero. Frequenti anche le puntate nel tema dell’antica Roma, come nella slot Grand SPQR da poco uscita, ma anche in Gladiator, la cui uscita è imminente.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè