Quigioco.it è un sito emergente, nello scenario del gaming legale italiano. Si tratta di un operatore del potente gruppo Novomatic, che si sta consolidando soprattutto nel comparto del casinò online e in particolare sui giochi di slot. A tal proposito, una partnership con il colosso IGT porterà ben 11 nuovi titoli, 11 fiori all’occhiello di un palinsesto che diventa ricchissimo.

IGT porta undici nuovi titoli di spessore sul palinsesto di Quigioco.it
Quigioco amplia il palinsesto slot grazie a IGT
Cosa cerca l’appassionato di slot online? Sicuramente i suoi titoli preferiti, ma soprattutto avere un’ampia possibilità di scelta. Per questo, tutti gli operatori del mercato del gioco online si industriano per gonfiare i propri palinsesti. Nel caso di Quigioco.it, sito gestito da HBG Online Gaming e facente parte del gruppo multinazionale Novomatic, la scelta è stata particolarmente “chirurgica” e lo dimostra l’ultimo accordo.
HBG Online Gaming ha da poco firmato una partnership con il colosso IGT, acronimo che sta per International Game Technology, che rappresenta da anni un’eccellenza negli apparecchi da intrattenimento come VLT, AWP e New Slot, ma si fa ampiamente rispettare anche nel segmento delle slot online. Grazie a questo accordo, ben 11 nuovi titoli vanno ad ampliare il portafoglio slot di Quigioco.it.
Proseguono le operazioni di mercato, mirate a rendere il palinsesto del sito uno dei più completi e competitivi in assoluto, nell’ambito del gaming pubblico legale italiano. IGT porta tradizione ma anche tecnologia, grafiche e gameplay aderenti ai più alti standard richiesti non solo dall’utenza italiana, essendo il provider già fornitore su diversi mercati internazionali regolamentati. L’esperienza degli appassionati di Quigioco.it ne guadagnerà sicuramente.
I nuovi titoli IGT che vedremo su Quigioco.it
Chi segue l’industria del gaming sa che IGT è un colosso a 360 gradi, attivo su diversi ambiti e competitivo su molti versanti. Tra gli ultimi colpi, spicca la vittoria della gara per il Lotto, colpo da 2,2 miliardi di euro che manterrà a IGT la gestione del popolarissimo gioco per altri nove anni. Accanto a questo, non smette di evolversi il segmento slot.
La partnership con Quigioco.it ha portato 11 nuovi titoli IGT in palinsesto. Si tratta di The 100,000 Pyramid, Da Vinci Diamonds, Cash Eruption Fa Cai Shu, Cleopatra Plus, Crown Of Egypt, Classic Sphinx, The Big Easy, Treasures of the Pyramids, Treasure Hunt, Cash Eruption Hephaestus e Red Hot Joker. Come si può vedere, c’è una forte componente di tema egizio, ma anche grandi classici.
Red Hot Joker e Classic Sphinx riprendono dinamiche di gioco tipiche delle vecchie slot da bar, mentre Crown of Egypt offre ben 1024 modi per vincere e i vari Cash Eruption seguono le ultimissime tendenze in fatto di gameplay ed esperienza di gioco adrenalinica e coinvolgente. Da Vinci Diamonds, infine, è un altro grande classico che ci porta tra i capolavori di Leonardo.