Essere parte di una delle più importanti multinazionali del gaming può rivelarsi cruciale, negli accordi che si riescono a chiudere. Ad esempio, è il caso di Quigioco.it, sito di gioco controllato da HBG Online Gaming, parte del gruppo Novomatic Italia. Per i clienti di Quigioco è in arrivo una cascata di nuove slot da ben due partner: Espresso e Skywind.

Tante nuove e divertenti slot di Espresso e Skywind, per gli appassionati di Quigioco
Quigioco.it: nuove slot da Espresso e Skywind
Diversificare: lo stai facendo bene. Se volessimo usare la cultura dei “meme” per definire l’accordo di cui stiamo per parlarvi oggi, lo faremmo certamente così. Si parla infatti di un ambizioso sito di gioco italiano, parte di una multinazionale di primaria importanza, che vede la sua offerta di gioco ampliata in maniera molto intelligente, grazie agli accordi con due partner di prestigio e affidabili.
Del resto, quando si muove un colosso come il Gruppo Novomatic, non lo fa mai a caso. Tramite la sua controllata HBG Online Gaming, ha annunciato novità riguardanti Quigioco.it, sito di proprietà di quest’ultima che è in possesso di una regolare concessione ADM per erogare giochi con vincita in denaro in Italia. Il palinsesto di Quigioco si amplia con i titoli di due partner di prestigio: Espresso e Skywind.
La prima è un’azienda britannica fondata nel 2002, acquisita nel 2009 dall’Italiana Talenta Game Studios e successivamente rilevata da una società londinese di Venture Capital. Il tocco di italianità di Espresso è tuttavia sempre ben presente. Skywind, invece, nasce nel 2012 per iniziativa di alcuni esperti manager di iGaming. Infatti, in pochi anni, diventa un provider di grande respiro internazionale per il gioco online.
Le nuove slot in arrivo su Quigioco.it
Per Quigioco.it si tratta di un accordo importante, perché i due provider in questione sono sensibilmente diversi uno dall’altro, ognuno con le proprie caratteristiche. Skywind, ad esempio, risente della genialità del suo fondatore Teddy Sagi, che negli anni ha accumulato un patrimonio miliardario. Se ne accorgeranno gli appassionati di Quigioco, quando proveranno le due slot in arrivo da Skywind.
Machine Gun Nellie è un titolo coinvolgente e surreale, che ha per protagonista questa improbabile elefantina gangster, in una colorata e stilosa griglia 7×7 animata da meccanica cluster, ovvero con le combinazioni vincenti che esplodono lasciando spazio alla cascata di altri simboli. L’altro titolo Skywind è invece Mega Bear NO JP, che riprende slot di successo come Super Lion e Super Elephant, modernizzandole.
I due giochi prodotti da Espresso portano invece caratteristiche molto diverse, agli appassionati di Quigioco.it. Anche come impianto grafico, Mr. First Fast Token Show risente della grande originalità del provider, con colori sgargianti e l’immancabile meccanica “ways win”. Street Mahjong è invece ambientato nel popolare gioco cinese con le tessere da abbinare, ma solo come spunto per una slot dalla grafica irresistibile.