Quigioco si arricchisce di Slingo con l’offerta Gaming Realms

HBG Online Gaming, società appartenente al gruppo Novomatic Italia, annuncia una partnership importante per il suo brand italiano di gaming online: Quigioco. Si tratta di un accordo con Gaming Realms, che porterà su Quigioco i titoli del brevetto Slingo, una sorta di ibrido tra slot online e bingo che è l’ultima frontiera dell’intrattenimento per soldi veri su vari mercati internazionali.

Loghi QuiGioco e Gaming Realms

Su Quigioco arrivano i giochi Slingo, un po’ slot online e un po’ bingo

Su Quigioco arrivano gli Slingo di Gaming Realms

“Innovazione” è un termine forse abusato, ma in un settore come quello del gioco online è una sorta di sentiero obbligato, se si vuole rimanere competitivi a lungo. In tal senso, una software house come Gaming Realms è un esempio perfetto, grazie a un brevetto che è diventato qualcosa di più che un marchio di fabbrica. Parliamo dello Slingo Arcade, modalità ibrida che da oggi è disponibile su Quigioco.

HBG Online Gaming, società del gruppo Novomatic Italia che ha in Quigioco il fiore all’occhiello e il principale brand di gioco online, ha stretto un importante accordo con Gaming Realms per arricchire l’offerta con una gamma di titoli incredibilmente innovativi. La serie Slingo consiste infatti in giochi ibridi tra le slot online e il bingo, in un mix davvero unico.

Su Quigioco arrivano titoli che hanno riscosso enorme successo in altri mercati, come Slingo Capital Gains, Slingo Day of the Dab, Slingo Gold Cash e Slingo Cash Eruption. Temi e ambientazioni diverse, ma medesimo gameplay dal consolidato enorme impatto sul divertimento dei giocatori e sulla stessa esperienza di gioco, che beneficia di meccaniche intuitive quanto efficaci che restituiscono una costante scarica adrenalinica.

Come funzionano i giochi Slingo

Tradizione e innovazione sono le parole d’ordine per tutto il comparto slot online, di cui fanno parte anche i giochi Slingo e che costituisce sempre una percentuale importante dei volumi di gioco sul mercato italiano dell’iGaming, come testimonia l’ultimo Libro Blu di ADM. Anzi, quella aperta dal brevetto di Gaming Realms può essere una sorta di nuova frontiera, per gli appassionati di giochi da casinò online.

Ma come funzionano questi giochi e perché sono così divertenti? Prendiamo Slingo Cash Eruption, uno dei titoli più indicativi per ambientazione, grafica e gameplay. Ci troviamo in uno scenario simile all’antica Pompei, con una griglia che è composta da una sorta di cartella bingo da 25 numeri (5×5) e un’altra griglia sotto con i 15 numeri estratti in ogni spin.

Ogni giocata dà diritto a 5 spin, allungabili grazie a eventuali bonus spin. Al termine di questi 5 giri, in base agli Slingo (le cinquine) centrati si ha diritto a una diversa ricompensa, che può essere un Hot Pick Bonus o una vera e propria Cash Eruption. Questa modalità può consentire la vincita massima prevista per questo gioco, ovvero 10.000 volte la puntata.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè