Su Quigioco.it troveremo anche le slot online di Elk Studios

HBG Online Gaming, società del gruppo Novomatic, è sempre attivissima sul mercato, per potenziare la collocazione del suo sito di gaming online sullo scacchiere italiano, Quigioco.it. Le partnership strategiche si susseguono a gran velocità, ma quella appena siglata con il provider svedese Elk Studios può sicuramente spostare molto, anche per una popolare saga di slot online prodotta da Elk: Pirots.

logo QuiGioco, logo ELK Studios

I pappagallini della saga Pirots sono arrivati anche su Quigioco.it

Elk Studios nuovo partner di Quigioco.it

Come avrete ormai imparato, se ci leggete con frequenza, il mercato del gioco online non perdona chi sta fermo, chi non si rinnova, chi non cerca di espandersi. La lezione è ben nota al management di HBG Online Gaming, società facente parte del Gruppo Novomatic e che controlla, tra le altre cose, anche Quigioco.it, sito di gioco a distanza con concessione rilasciata dall’Agenzia Dogane e Monopoli.

Dopo le altre siglate nelle settimane e nei mesi precedenti, oggi vi parliamo di una nuova partnership stretta con un importante provider. Si tratta di Elk Studios, software house fondata a Stoccolma nel 2013 e che si è da tempo imposta come una delle più originali e innovative, sia per le meccaniche di gioco che per stile e grafica, davvero molto ricercati.

Una serie di nuovi titoli andrà ad arricchire il portafoglio dei giochi da casinò di Quigioco.it. Parliamo di Elysian Gold, Deadeye e altri giochi di slot dinamici e originali, ma soprattutto parliamo della saga che ha fatto la fortuna di Elk Studios: quella di Pirots. I pappagallini più simpatici del gaming mondiale sono un vero e proprio fenomeno del settore, con indici di gradimento altissimi.

Pirots e non solo: cosa porterà Elk Studios

Il palinsesto di Quigioco.it, arricchito dai giochi di Elk Studios, sarà ancora più attraente e potrà contribuire alla continua crescita del sito, che nel 2024 lo ha visto scalare ben 18 posizioni nella classifica nazionale ordinata per GGR (ovvero la spesa dei giocatori) nelle scommesse, e adesso può fare un percorso simile nel segmento del casinò online.

I clienti di Quigioco.it, con l’immancabile moderazione (investendo sempre quantitativi di denaro che ci si può permettere di perdere senza alcun tipo di problema) e la consapevolezza che non vanno pagate tasse sulle eventuali vincite, potranno divertirsi a scoprire i variopinti titoli di Elk Studios. A partire, ovviamente, dalla saga più amata di tutte: quella di Pirots.

Dal 7 marzo 2023, giorno della release della slot originale Pirots, ci sono stati diversi altri episodi, tutti di grande successo anche per la possibilità di scegliere modalità di gioco con il brevetto X-Iter. Dopo Pirots 2 (arricchita della feature CollectR™) e Pirots 3, il 24 luglio scorso è uscito Pirots 4, proposta anche con divertenti skin: Pirots 4 Lost In Space e Pirots 4 Frozen Fury.

Domenico Gioffrè
Una delle cose che più adoro del mio lavoro è che in esso la forma è sostanza, in tutti i sensi. E per questo va ricercata, curata, coccolata.
Scritto da: Domenico Gioffrè