Homepage

EGR Awards 2019, incetta di riconoscimenti per Eurobet e Sisal

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 17.10.2019

Si è svolta a Roma a inizio ottobre la premiazione dei vincitori della sesta edizione degli AGR Awards 2019, una sorta di oscar del settore del betting e dell’iGaming, sostenuta e organizzata dall’autorevole testata internazionale eGaming Review. Una serata speciale e molto attesa da tutti i big di un settore in crescita nonostante un anno travagliato per colpa di decisioni politiche non sempre condivise e condivisibili. Tra gli operatori che più di altri sono riusciti ad ottenere le luci della ribalta in questa speciale serata bisogna citare Sisal e Eurobet, che hanno portato a casa due allori a testa, e bet365 e SKS365, premiati con riconoscimenti molto ambiti. C’è stata gloria anche per PayPal tra i metodi di pagamento, NetEnt tra i software per casinò online e Betradar tra i fornitori di risultati sportivi.

I loghi degli operatori Sisal, Eurobet, SKS365, bet365 e dei calciatori che giocano sopra un laptop

EGR Italy Awards 2019: tanti premi per Eurobet e Sisal, riconoscimenti anche per bet365 e SKS365.

EGR Awards, Sisal e Eurobet fanno man bassa

I bookmaker italiani Sisal e Eurobet hanno avuto un ruolo da protagonisti nella serata andata in scena al Rome Cavalieri. Tra i tanti operatori online e fornitori di servizi di gioco leader in Italia, Sisal è riuscito ad aggiudicarsi i prestigiosi e ambiti riconoscimenti come “Migliore operatore di gioco mobile” e “operatore con miglior servizio al cliente”, che certificano la crescita e la costanza di rendimento di uno dei bookmaker più amati nel nostro Paese e che già nelle scorse edizioni aveva ricevuto numerosi premi in questa rassegna. Affidabilità nell’innovazione è un tratto distintivo dell’operatore romano, la cui offerta continua a piacere ad un pubblico che si sente messo al centro dell’offerta proposta. Marco Tiso, responsabile Online Gaming di Sisal Group, ha voluto così commentare la trionfale serata: “Questo doppio riconoscimento ci rende molto orgogliosi, perché testimonia dell’impegno e della passione del nostro team online, che non ha mai smesso di ricercare l’innovazione e la soddisfazione dei nostri clienti.

Non meno bene è andata invece a Eurobet, uno dei bookmaker storici della nostra Penisola, presente sulla scena fin dagli albori della liberalizzazione del betting in Italia e ora parte del grande gruppo internazionale Coral Ladbrokes. Eurobet è infatti riuscita ad aggiudicarsi il premio forse più ambito della serata romana, ovvero quello di “Operatore dell’anno”, confermandosi come uno dei casinò sicuri in Italia. Non si tratta però di una prima volta per questo noto bookmaker, già insignito della prestigiosa onorificenza già nell’edizione 2016. L’operatore di prodotto interno è uscito dal Rome Cavalieri con un altro riconoscimento in tasca, ovvero quello di “In-house Product Innovation”.

EGR Italy Awards 2019: c’è gloria anche per altri

Eurobet e Sisal non sono stati gli unici operatori premiati nella serata di Roma. Sul palco è andato anche bet365, lo storico bookmaker di Stoke-on-Trent, che ha ricevuto il riconoscimento molto ambito di Operatore Sport Betting dell’anno. Anche SKS365, gruppo austriaco a cui fa capo PlanetWin365, non è rimasto a mani vuote e si è aggiudicato il premio di miglior campagna marketing dell’anno grazie alla headline “PlanetWin365, il nostro gioco proviene da un altro pianeta”. Premio che, vista l’entrata in vigore del decreto dignità, rischia di essere arrivato alla sua ultima edizione.

Agli EGR Italy Awards 2019 c’è stata gloria anche per altri attori protagonisti. Nella categoria “Miglior azienda per pagamenti e controllo frodi” il riconoscimento è andato a PayPal. Anche in questo caso non si tratta di una prima volta. Il provider NetEnt si è invece aggiudicato i premi come miglior “Fornitore di piattaforme per casinò” e di miglior “Fornitore di software”, mentre l’azienda svizzera Betradar ha vinto il riconoscimento come “Fornitore di scommesse sportive” nel campo del betting online.

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi