Homepage

SNAI, la partnership con Betgenius e le sfide del ceo Schiavolin

Scritto da: Nino Lucchesi
Scritto il: 20.02.2020

Il bookmaker italiano SNAI ha annunciato nelle scores settimane di aver esteso la sua partnership con Betgenius, azienda leader nella fornitura di dati sportivi. Il nuovo accordo permetterà all’operatore di ampliare la copertura dell’offerta live e migliorare le quote in tempo reale. Verranno inoltre incrementati gli sport e i tornei visibili nella piattaforma streaming del sito. Il ceo di Snaitech, oltre a esprimere grande soddisfazione per la partnership, guarda anche alle sfide che attendono il mondo del betting europeo nel nuovo decennio.

Il logo di SNAI e il logo di Betgenius

SNAI rafforza la partnership con Betgenius e Schiavolin parla delle sfide del betting europeo.

SNAI-Betgenius, un matrimonio che funziona

È notizia di pochi giorni fa il prolungamento dell’accordo di collaborazione che lega SNAI, bookmaker leader di mercato in Italia, e Betgenius, società di fornitura di dati sportivi a livello mondiale. Grazie a questa estensione della partnership, SNAI potrà integrare i feed live di Betgenius nel suo servizio di live betting, arrivando in questo modo a quotare in tempo reale più sport e tornei di prima. Inoltre, in questo modo l’operatore con sede a Lucca potrà migliorare la precisione delle quote offerte in real time.

Ma non è tutto qui: SNAI potrà approfittare anche del nuovo e innovativo servizio di streaming video di diretta degli eventi sportivi lanciato da Betgenius a partire da ottobre 2019. I nuovi contenuti video di alta qualità vengono acquisiti direttamente da partner in stadi di tutto il mondo e consentiranno al bookie italiano di ampliare il suo portfolio di campionati di calcio, basket e pallavolo.

Schiavolin, ceo di SNAI, sul futuro del betting europeo

Grande soddisfazione per il nuovo accordo raggiunto è stata espressa da Fabio Schiavolin. Il ceo di SNAI ha voluto sottolineare la piena compatibilità dell’offerta di Betgenius con la mission del bookmaker numero uno in Italia. Un impegno che mette al centro il cliente e il cui obiettivo è “fornire un prodotto di qualità, unico e accattivante e fruibile 24 ore su 24”.

Schiavolin, in un’intervista rilasciata alla testata inglese SBC, ha voluto parlare anche delle nuove sfide che attendono il mondo del betting europeo nel nuovo decennio che è appena iniziato. Secondo il ceo di SNAI, la leadership dovrebbe affrontare di petto le questioni più critiche del suo settore per rendere il suo futuro più sostenibile. In particolare, i cambiamenti normativi che stanno venendo discussi in tutta Europa mostrano un crescente interesse della politica per il settore e l’industria del gaming dovrebbe in tal senso curare meglio le sue direttive sul gioco responsabile per poter continuare ad innovare e crescere.

“Sono necessarie sensibilità più profonde, soprattutto per quanto riguarda le esigenze della comunità e in quale direzione sta andando la politica di un rispettivo paese.”

Nino Lucchesi, l'autore di Truffa.net
Nel mio lavoro quotidiano ho un solo e unico obiettivo: evitare che i lettori possano incappare in truffe o raggiri online.
Scritto da: Nino Lucchesi